Servizi sul Lago d'Iseo
Attività internazionali - nessuna distanza è troppo lontana per i nostri clienti
Descrizione della flotta
La flotta della Navigazione Lago d'Iseo comprende oltre 13 navi passeggeri. Shiptec esegue regolarmente interventi di assistenza e manutenzione sulle navi delle due motonavi "MS Bergamo" e "MS Brescia". Le due navi sono dotate di sistemi di propulsione Schottel. In qualità di specialista e importatore per la Svizzera e l'Italia settentrionale, i nostri specialisti sono altamente qualificati e hanno una grande esperienza. Oltre ai lavori di assistenza annuale e ai principali lavori di manutenzione stagionale, Shiptec è a disposizione per qualsiasi incarico straordinario durante la stagione.
Grazie alle attrezzature mobili del cantiere e alla flessibilità del personale, Shiptec è in grado di effettuare riparazioni di navi e impianti tecnici anche con breve preavviso.
Servizi
Riparazioni e assistenza sul sistema di propulsione (motori, cambio, sistema di alberi, timone, ecc.)
Riparazioni di costruzione navale
Assistenza e riparazione dei comandi dell'acceleratore e del cambio (compresi i freni dell'albero)
Assistenza e riparazione dei sistemi di timone (compresi regolazione e controllo)
Assistenza, riparazione e conversione dei comandi dell'elica del timone
Assistenza e riparazione di sistemi di sicurezza (ad es. sistemi di allarme antincendio, sistemi di allarme per malfunzionamenti, sistemi di controllo, ecc.)



![[Translate to Italienisch:] [Translate to Italienisch:]](/assets/_processed_/b/f/csm_image00016_dbc085d159.jpeg)
![[Translate to Italienisch:] [Translate to Italienisch:]](/assets/_processed_/6/2/csm_Anfahrten_14f1c9565f.jpg)
![[Translate to Italienisch:] [Translate to Italienisch:]](/assets/_processed_/1/1/csm_Dashboard1_20ebb3e39a.jpg)
![[Translate to Italienisch:] [Translate to Italienisch:]](/assets/_processed_/8/8/csm_IMG_4354_6eb179754f.jpg)






